Checkupenergetico.comCheckupenergetico.com

Confronta
i migliori
preventivi

Articoli Impianti di riscaldamento

Settori

Le 5 Migliori Marche di Pompe di Calore

foto news

21 ottobre 2015 Impianti di riscaldamento

L'inverno sta per arrivare. Non poteva mancare questa nostra "TOP 5" sulle migliori marche di Pompe di Calore.

Attualmente sul mercato esistono pochi sistemi in grado di eguagliare l'efficienza delle Pompe di Calore. Ecco le marche che i nostri specialisti preferiscono installare ai propri clienti:

Panasonic

La Panasonic è un marchio molto apprezzato dagli esperti di Checkupenergetico. La Pompa di Calore aria-acqua che soddisfa anche i clienti più esigenti è Aquarea. Questa Pompa di Calore ha delle prestazioni ottime ed è consigliata anche a chi ha una casa di piccole dimensioni.

Schuco

La Schuco, oltre alla nostra TOP 5 degli impianti fotovoltaici, è tra le migliori anche in questa nostra classifica. Le pompe di calore di questo brand sono ottime e molto apprezzate. I nostri esperti scelgono spesso la pompa di calore Schuco HTE 03 HP DW +7 e -7  per il riscaldamento dell'acqua sanitaria.

Daikin Rotex

Daikin è un brand giapponese ed opera in Italia dal 1968. Nel 2008 acquisisce Rotex Heating Systems GmbH ed entra così nel mercato del riscaldamento. La Rotex Ibrida è una delle Pompe di Calore più apprezzata ed installata dai nostri specialisti.

Riello

In questa speciale classifica troviamo anche un Brand italiano: Riello. Un modello apprezzato di pompa di calore aria-acqua è la NexpolarLa Nexpolar funziona anche con temperature esterne molto basse ed è utilizzabile anche durante il periodo estivo per raffrescare gli ambienti. Questo modello è duttile ed è installabile sia in ambiti residenziali che commerciali.

Mitsubishi

La Mitsubishi ha un secolo di storia nel settore della climatizzazione e riscaldamento ambienti. Gli esperti di Checkupenergetico apprezzano particolarmente la pompa di calore aria-acqua HYDROLution

confronta preventivi pompe di calore


Può interessarti anche