Checkupenergetico.comCheckupenergetico.com

Confronta
i migliori
preventivi

Articoli Fotovoltaico / Energie rinnovabili

Settori

Pannelli fotovoltaici: Ecco le migliori marche

foto news

12 ottobre 2015 Fotovoltaico / Energie rinnovabili

Dopo le "TOP 5" delle caldaie a gas e delle stufe a Pellet, non poteva mancare quella sui Pannelli Fotovoltaici. Ecco le migliori marche di pannelli fotovoltaici:

Aggiornamento: [ Scopri la classifica dei migliori pannelli fotovoltaici 2017 ]

Sunpower

Sunpower nasce negli Stati Uniti nel 1970. In quel periodo il fotovoltaico veniva usato specialmente nelle stazioni spaziali, ma il fondatore Richard Swanson aveva un solo obiettivo: diffondere gli impianti ad energia solare per gli usi civili. In 40 anni il brand è tra i leader mondiali. Con il lungo lavoro di ricerca Sunpower ha creato pannelli fotovoltaici molto performanti. Segnaliamo la Serie X21 ed E20.

LG

Il brand coreano si fa valere anche nel campo delle rinnovabili. LG dai primi del 2000 ha cominciato a produrre moduli fotovoltaici di ottima fattura. I nostri installatori consigliano la linea LG NeON™ 2 e LG Mono X® 2

Schüco

Schüco è nata a Norimberga nel 1954, ma comincia a creare pannelli fotovoltaici nel 1990: sono molto apprezzati per design ed efficienza. Segnaliamo i sistemi a film sottile, soluzione ideale per impianti fotovoltaici integrati.

Trina Solar

C'è una convinzione diffusa che tutto ciò che è prodotto in Cina sia di qualità mediocre o scarsa: di sicuro non è il caso di Trina Solar. Infatti, questa azienda relativamente giovane (1997) produce pannelli fotovoltaici molto buoni e ha sicuramente il miglior rapporto qualità/prezzo rispetto agli altri marchi. Segnaliamo la Serie Honey e i Duomax.

Solarworld

Solarworld è stata fondata nel 1975 da Bill Yerkes. L'azienda produce pannelli fotovoltaici di ottima qualità. Segnaliamo la linea Sunmodule Protect.

confronta preventivi fotovoltaico


Può interessarti anche